Due alunni della nostra scuola, rappresentanti del C.C.R, il baby sindaco Reitano Filippo e l’assessore alla cultura Gagliano Biagio, parteciperanno, accompagnati dalla prof. Giusi Nicolosi, alla cerimonia di inaugurazione di inizio anno.

La cerimonia si terrà il 18 settembre 2017 presso la scuola “G. Falcone” di Taranto alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, della Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, delle massime Autorità dello Stato e con la partecipazione di esponenti del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo e delle delegazioni di istituti scolastici provenienti da tutto il territorio nazionale.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con il programma “Tutti a scuola”.