uno dei disegni realizzati dagli alunni nel progettoLa  classe 4E di Scuola Primaria (ins. P. Sellaro) del plesso di Stradale Cardinale ha partecipato al Progetto "Le avventure di Cyberkids".
Dopo aver affrontato in classe il problema del bullismo e del cyberbullismo è stato realizzato un fumetto la cui protagonista, vittima di bullismo e di Cyberbullismo, trova il coraggio di ribellarsi e chiarire la sua situazione. Alla fine i compagni capiscono di aver sbagliato ed è il trionfo dell'amicizia sia sul Bullismo che sul Cyberbullismo. Questo il link all'elaborato (link a sito esterno).

parte del fumetto realizzato dagli alunniAnche la classe 4A (insegnanti R.A. Grancagnolo e M. Lo Monaco) ha partecipato al  progetto “Le avventure dei cyberkid” sul bullismo e cyberbullismo. Dopo aver trattato l’argomento con letture, ricerche, discussioni e riflessioni, gli alunni hanno realizzato un fumetto rappresentando una storia da loro creata. Qui il link all’elaborato prodotto (link a sito esterno).