alcune immagini dei lavori realizzatiGiunta al termine la Terza edizione de “La settimana RosaDigitale”, nel nostro Istituto, tra bilanci e soddisfazione per le attività svolte, ecco arrivare gli attestati di partecipazione agli alunni e docenti di alcune classi che hanno aderito all’iniziativa:

• Classe 1A- prof.ssa B. Giangrande – “Dettato in …codice”
  • Classe 2A - prof.ssa M.Grazia Barbagallo – “Le scienziate sui... petali”
  • Classe 2A- prof.ssa B. Giangrande - “Thinklink –poster interattivo sulla vita di alcune scienziate italiane
  • Classe 3A- prof.ssa E. Salato -“Sulla rosa ...la biografia e il percorso della scienziata M. Montessori”
  • Classe 3A- prof.ssa G. Costanzo -“Lab. sulla vita di Rigoberta Menchú, pacifista guatemalteca, Premio Nobel per la Pace nel 1992”
  • Classe 1D – prof.ssa I. Arcidiacono - “videoclip realizzato dai ragazzi su Dian Fossey”
  • Classe 2E – prof.ssa I. Arcidiacono “Intervista impossibile a… Marie Curie”
  • Classe 3E - prof.ssa I. Arcidiacono “Lab-poster su Samantha Cristoforetti”
  • Alunni e docenti Erasmus Plus – “Evento live Gamificando el Aula in…Rosadigitale”

logo rosadigitaleAl seguente link è possibile scaricare gli attestati:

Grazie a tutti per la partecipazione… Al prossimo anno!

Prof.ssa B. Giangrande – Referente Rosadigitale per la Sicilia