Locandina "Io ci tengo"Gli Alunni delle classi 5D (Scuola Primaria - referente Ins. Stievano M. Teresa) e 3A (Scuola Secondaria di I grado - referente Prof.ssa Scaccianoce P.) nel mese di Marzo hanno preso parte al progetto “Salviamo la Terra”, Progetto teatrale bandito dal comune di Catania - Assessorato alla Scuola - per sensibilizzare i ragazzi al rispetto e alla tutela dell’ambiente, dando vita a dei lavori Teatrali che, valutati positivamente da un’apposita commissione composta da esperti esterni nel settore dello spettacolo e dell’Istruzione, sono stati premiati con una risorsa finanziaria destinata al nostro Istituto al fine di promuovere interventi in favore degli alunni più indigenti.

Lo spettacolo teatrale realizzato dalla Classe 3A della Scuola Secondaria di I grado in occasione del concorso “Salviamo la Terra” verrà messo in scena il 24 Maggio 2018 alle ore 16:00 presso il saloncino della Chiesa Madonna del Divino Amore - via Zia Lisa, 153 Catania.