Lunedì 11 febbraio 2019 dalle ore 9:00, presso l’aula di Pianoforte (plesso Strad. Cardinale), verranno svolte le prove attitudinali per la formazione della graduatoria del corso ad Indirizzo Musicale anno scolastico 2019/2020, rivolte alle classi 5e elementari. La suddetta graduatoria servirà alla formazione della classe IB secondaria di primo grado ad Indirizzo Musicale.

Si raccomanda la massima presenza di tutti gli alunni, in quanto le prove saranno rivolte a tutti gli alunni, precisando che ciò non comporta obbligo di frequenza del corso musicale.

Si consiglia, qualora si volesse essere inclusi nella graduatoria, di compilare la domanda d’Iscrizione A.S. 2019/2020 selezionando lo strumento musicale.

I genitori che hanno già compilato la domanda di Iscrizione senza aver scelto l’Indirizzo Musicale, possono ancora richiederlo, compilando un modulo di integrazione fornito dalla Scuola o scaricabile dal sito web alla sezione modulistica (scarica il modulo in formato .docx).

Successivamente, per gli assenti giustificati alla prova dell’11 e/o per gli alunni provenienti da altre scuole verrà fissato un secondo incontro.

Prof. Felice Arona