logo erasmus 2021

Chiuse le votazioni online per l’elezione del logo del progetto Erasmus+ “European Wonders of Geography” (EWOG), con grande orgoglio, possiamo annunciare che tra tutti i loghi proposti, realizzati dagli alunni e dalle alunne del nostro e degli istituti “IES Sierra de Gádor” di Berja (Spagna), “Gesamtschule” di Battenberg (Germania) e “Osnovna skola” di Sracinec (Croazia), vince con 159 voti il logo disegnato dal nostro alunno Andrea Russo frequentante la classe prima sez. E della scuola secondaria di primo grado.

Andrea è riuscito ad esprimere attraverso il disegno le idee e gli spunti dati dalla prof.ssa Daniela Costanzo Frasco che, con grande professionalità, nonostante le   difficoltà   legate   alla  pandemia in  corso, ha guidato gli  alunni nella realizzazione dei loghi.

Il logo vincitore, una volta digitalizzato, sarà inserito in tutti i documenti ufficiali del progetto.

Il  Dirigente  Scolastico  e  lo  staff  Erasmus+  si  congratulano  vivamente  con Andrea Russo e ringraziano gli alunni e le alunne, per l’entusiasmo e l’impegno dimostrato  nella  realizzazione  dei loghi,  le  famiglie  e tutti  coloro  che hanno partecipato alla votazione.

La coordinatrice del progetto, prof.ssa Giovanna Cannavò